100% Prodotto Italiano

Qualità dei prodotti, studio di un design funzionale, investimento in ricerca del materiale e sviluppo. Queste le basi di un patrimonio che Flonal, realtà totalmente italiana ma con naturale vocazione internazionale, può spendere per affermarsi nel mondo. L’azienda fin dall’inizio ha concentrato i propri sforzi nell’esportazione dei suoi prodotti all’estero e oggi può contare più di 150 clienti dislocati in oltre 60 paesi.

Mantenendo la produzione in Italia, Flonal ha scelto di guardare al futuro contando su propri mezzi e potenzialità. Una precisa direzione nata da una storia di affidabilità e fiducia, costruita giorno dopo giorno da chi crede nel proprio lavoro e continua a investire nell’azienda. Un patrimonio che si arricchisce nel tempo di risorse umane, conoscenza e sperimentazione.

In ogni singolo prodotto c'è il risultato concreto di una precisa filosofia aziendale e in ogni articolo la sintesi di tutto ciò che di buono rappresenta il nostro Paese: attenzione per il dettaglio, definizione delle linee, controllo dei procedimenti, coinvolgimento dei dipendenti nei processi e cura per le relazioni con i clienti. Gli alti standard qualitativi, attestati dalla certificazione ISO 9001:2000 allineata alle norme europee più esigenti in materia, si ritrovano in tutti questi momenti e raggiungo la piena realizzazione una volta che il prodotto finale entra nel mercato. E’ grazie a tutti questi elementi che Flonal è oggi una forte presenza nel panorama internazionale, radici solide che le permettono flessibilità produttiva, un trend sempre in crescita e una continua espansione verso nuovi mercati.

Contatti

Via Luigi Einaudi, 20
61032 Fano (PU) Italy
Tel. +39 (0721)855429
Fax +39 (0721)854949
Email: flonal@flonal.it