Azienda

Flonal fa parte della sana tradizione industriale italiana. Dal 1985 l’azienda è un punto di riferimento nel settore della produzione di padelle in alluminio antiaderente. La qualità dei prodotti e l’attento investimento nelle innovazioni tecnologiche le hanno assicurato un trend crescente e un’autorevole presenza anche a livello internazionale.

Lo slancio verso i nuovi mercati si armonizza con la qualità che solo una realtà totalmente italiana può garantire: l’obiettivo è quello di guadagnare nuovi Paesi con una produzione totalmente made in Italy. Per questo Flonal ha deciso di continuare ad investire nel suo territorio: lo stabilimento di 20.000 metri quadri sorge a Fano (Pu) ed ospita tutti i processi di produzione, dalla selezione delle materie prime alla lavorazione finale del prodotto in tutti i suoi dettagli.

Oggi Flonal è un’azienda che armonizza tecnologia e qualità, combinando l’esperienza all’evoluzione e garantendo controllo sia del prodotto che della lavorazione stessa. Una solidità resa possibile dall’alto grado di automazione degli impianti accompagnato da un costante investimento in tecnologia e dalla continua attenzione verso il design funzionale. Questo fa di Flonal una realtà radicata nel proprio territorio ma altamente flessibile e in costante espansione.

Contatti

Via Luigi Einaudi, 20
61032 Fano (PU) Italy
Tel. +39 (0721)855429
Fax +39 (0721)854949
Email: flonal@flonal.it