Flonal Gemma Satin

Flonal Palladium Satin

Fusione tra solidità ed estetica

La linea Palladium Satin, prodotta attraverso un processo di forgiatura a freddo, è caratterizzata da una distribuzione non uniforme dell’alluminio che viene indirizzato maggiormente nel fondo e nel bordo superiore degli articoli, conferendo una maggior stabilità e durata nel tempo.

Sfoglia il Catalogo

 

Gemma Satin

Lo stesso processo, concentrando una maggior quantità di alluminio sul fondo, permette una perfetta distribuzione del calore, riduce la quantità di alluminio utilizzata ottimizzando i costi e rendendo il prodotto funzionale e maneggevole.

Caratteristiche:

Il rivestimento esterno in lacca siliconica assicura una elevata resistenza termica ed una lunga durata nel tempo mentre la sua finitura opaca, disponibile in svariati colori ed unita ad un raffinato decoro serigrafico, rende questa linea di assoluta eleganza ed in grado di offrire un autentico tocco di classe in cucina. Questa armonia è arricchita da manici colorati che, oltre alla loro economicità, presentano una speciale finitura "soft" che permette una presa comoda e sicura.

Altro di questa linea: « Platinum Platinum Sprayed »
Torna in alto