LO STRATO IN PIÙ CHE FA LA DIFFERENZA!

  • Visite: 195

Flonal, in collaborazione con il gruppo multinazionale Weilburger, ha sviluppato una tecnologia che rivoluziona il mondo dell'antiaderente rullato.

Protective Barrier è una tecnica che riesce ad applicare, tra gli strati del tradizionale rivestimento antiaderente, uno speciale strato realizzato con materiale extra resistente ed in grado di rendere rivestimenti rullati con proprietà senza precedenti.

Una speciale combinazione di particelle minerali e ceramiche che si intrecciano tra gli strati del rivestimento per formare una vera e propria barriera contro graffi e abrasioni.

Una tecnologia che prevede un doppio processo di cottura, grazie al quale viene rilasciata una maggiore quantità di antiaderente sul prodotto, per garantire una doppia durata delle proprietà antiaderenti rispetto a rivestimenti simili.

I risultati forniti dai test di laboratorio sono straordinari: la nuova tecnologia risulta 3 volte più resistente a graffi ed abrasioni rispetto ad un rivestimento rullato tradizionale.

Infine il design, innovativo e accattivante, può essere personalizzato secondo le preferenze, senza alterare le caratteristiche di base del rivestimento.

 

 

 

Contatti

Via Luigi Einaudi, 20
61032 Fano (PU) Italy
Tel. +39 (0721)855429
Fax +39 (0721)854949
Email: flonal@flonal.it